Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

Il suicidio e la droga.

Non abituatevi, non parleremo spesso di argomenti di attualità: ma questa è davvero una delle mosse pubblicitarie meglio studiate degli ultimi anni: Morgan partecipa a Porta a Porta per smentire le sue sconvolgenti dichiarazioni sull'uso di droga.
PIANTI, LAMENTI, E STRIDOR DI DENTI.

Ste:

sto guardando parti dell'intervista a Morgan, dopo la tua citazione mi sono incuriosita. In 10 minuti ho sentito una tizia ministradinonsochè parlare di Artù Rembò e Cart Cobei che è morto sparandosi in testa in una vasca da bagno. (Poteva aggiungere che si è tagliato le vene e imbottito di pasticche, mentre si sparava... nella vasca, per darci proprio la certezza che il signor Cobei si è suicidato).

DEVI VEDERLA. è ESILARNTE. C'è una vecchia borghese che piange e non si capisce perchè.

Gio:

kinkamelo subito . volevo scrivere linkamelo . non ho corretto a perenne monito della mia afasia .

Cart Cobei non era nella vasca . Quello era Gimm Morriso . Forse anche Gimi Endriss . Ma sono sicura che Cart non fosse in vasca .

Sono andato in inghilterra a disintossicarmi con il mio amico Pete . LA CLINICA DEL SONNO...COME DEREKZOOLANDER!!! BHUAHAHAHA...sto guardando anche io...da vespa poi..ma dio bòn..

ODDIO STEEE ma hai visto la foto che vespa ha messo sullo sfondo ? con MarcoinarteMorgan con l'occhio sick boy ? mi ricordano le foto del tg4 durante la campagna prodi .

io sono bacchettona perche allora secondo questo schema , allora , io non dovrei leggere Rembo' , o Verleeen , o ascoltare Carcobbei . ahahahahahahahaahhahahaha
Dopo 20 minuti provo gia' pena per Morgan..

Ste:

Dopo il quarto o quinto video ho mollato, non avevo il coraggio di continuare. E anch'io sono più che certa, quasi come se l'avessi trovato io il cadavere, che Cart Cobei non si è sparato in una vasca. Ma la vasca fa scena. probabilmente sarebbe stata capace di dire che Ian Curtis si è impiccato in una vasca.

Mezzi di trasporto adolescenziali.

Quello che spero che D. risponda

my friend dario has a supermega car

Non e' vero, non ce l'ha . Ha una Fiesta che inquina come una petroliera , ma affidabile  . E io non possiedo una macchina! macribbio!Il tuo moroso ricco non ne ha una ? allora , premettendo che io ho la fobia di guidare in autostrada e quindi sono esclusa dalle danze , tu guideresti una fiesta ? su cui si puo' fumare ? in treno ste..no..io non voglio dormire alla stazione di bologna...sono vvvvecchia...il 26 D. suona al Lio , quindi io sono a Brescia , partiamo insieme dicendo varie splendide storie e nessuno andra' a Cesenatico , poi al ritorno ci fermiamo a Padova , che e' vicina e pratica . So che e' un piano un po' loco . anche perche' a milano sarebbe da capo , il magnolia e' praticamente a Linate , quindi fuori portata con i mezzi da minorenni . Se tutto cio' ti aggrada , l'unico ostacolo  e' convincere my friend D. 

Com'erano belli i Bluvertigo prima che Morgan aprisse bocca.

..per fare qualcosa che non fosse cantare mediocri imitazioni di Battiato.
Waitin' for Adam Green@Bologna. Ma ahimè, non sono motorizzata.
Potrei anche provarci, ma la mia macchina probabilmente si fermerebbe irrimediabilmente a Palazzolo. E poi non frena granchè, cosa che sulla lunga distanza potrebbe crearmi problemi (tipo schiantarmi contro un guardrail -ma si scrive così?-). Dimenticavo di aggiungere che hanno tentato di scassinarmela per la seconda volta, stavolta dalla serratura buona, e ci sono riusciti. Il risultato è che ora non si chiude più; in compenso i ladri di cose inutili nelle automobili hanno ritorovato la fibbia dei miei stivali, necessaria per riaggiustarli. Ma soprattutto: mia madre, conscia di tutto ciò (tranne che della questione dei Bluvertigo), morirebbe d'infarto anche solo nel momento in cui annunciassi di voler arrivare a Padova e poi a Bologna con quel catorcio di macchina. E il tempo di mentire a mia madre per poter fare qualcosa è finito quando in quarta superiore sono scappata di casa per andare a pulire i cessi in una colonia a Cesenatico: quel giorno ho capito che mia madre aveva ragione, la cacca dei bambini non è inodore.
Ergo non posso prendere la mia "macchina" (macchina è una parola grossa).
Abbiamo una soluzione alternativa? Tipo la tua macchina, o il treno, o il concerto di Milano del giorno dopo? Potremmo riuscire a tornare in tempo per recensire tutto sul blog prima che sia troppo tardi.

A me di Sanremo non me ne frega un cazzo!

Iron and Wine - Sunset Soon Forgotten ( Our endless numbered days , 2004 )
Eh , non fa niente per il video , tanto c'e' gia' questa luce arancione da fine inverno che mi ha costretto ad abbassare le tapparelle e ad accendere una lampada che consuma quattordicimiliardi di Kilowattora per poter decifrare manoscritti della Biblioteca Marciana senza dovermi chiedere '' ma fino a ieri , alle 5 , non era gia' buio ? '' 
Sono arcigna e puzzo di scantinato! Perche' la domenica puzzo sempre di scantinato ?  Ma cara , visto che questo blog e' di fatto un mezzo di comunicazione piu discreto di facebook per i nostri delirii ( nessuno , nessuno vuole ascoltare la nostra musica perche' ...ma perche' ? ) , comunque , ti chiedo qui , tu sei motorizzata per la sera di tu-sai-chi vero ? Io posso preparare un cestino del pic nic semmai . COMUNQUE , IO FUMO CRACK . NO NON E' VERO . SI E' VERO MA MI STO FACENDO AIUTARE . IO FUMO CRACK E MI FA BENE , TANTO DI SANREMO NON ME NE FREGA UN CAZZO . 
Ah, Dio benedica gli uomini brutti. E i musicisti.
Mi dispiace per il video, e per la tua Domenica. La mia si srotola inesorabilmente nella depressione, e ometterò la metafora su come cosa si srotola perchè è davvero volgare (si, sto pensando a palline cinesi da sodomia).
Questo oggi mi fa piangere, e mi sento come in una soap latinoamericana. Tu indossa i pantaloni di velluto, io metterò un enorme camicia grigia con pizzi bianchi. Poi potremmo piangere insieme sui libri, sarebbe così dannatamente da ballad struggente anni '80.



E la ballad struggente anni '80, che in realtà è del '70. (NON SI RIPETERà MAI PIù):
http://www.youtube.com/watch?v=_aKNRRLDcqo
Non ho il coraggio di postare il video, ma la somiglianza fra la musica del duemilazerzeroqualcosatiposei e Vecchioni mi sconvolge. E peggiora, trascinandosi in basso quest'altra Domenica trash.

lo sapevo.

Ecco , io non ho postato Chelsea Hotel perche' mi fa piangere , l'ho gia' postata su fb e ho pianto , sia per l'originale che per quella di Rufus e io , la odio la tizia , che molla li' cohen , mi sono sempre immaginata che avesse una pelliccia . TU , MALEDETTA , MI HAI ROVINATO ULTERIORMENTE LA DOMENICA!! Mi manca solo di accendere della candele profumate e mettermi dei pantaloni di velluto!! e poi a me sono sempre piaciuti un po' gli uomini brutti .
Ecco , noi rendiamo gli hotel motel .



TRIPS AND FALLS - AND IN REAL LIFE HE WEARS CORDOUROY PANTS


E con questo non voglio dire che abbiamo delle fantasie su Janis Joplin. Forse sogno sempre sordidi hotel perchè, interpretando una delle qualsiasi cazzate macinate alla Freud, quand'ero piccola mio padre non mi ha amata abbastanza? No. E nemmeno perchè in realtà vorrei essere una prostituta da motel antitesi della principessa sul pisello.
Sogno sempre sordidi hotel perchè non ho mai avuto abbastanza soldi per dormire in un Hilton, e quando vivevo a Parma fantasticavo di potermi permettere una notte nell'hotel a gestione familiare (e non era un Hilton, anche se anche quelli, a quanto pare, sono a gestione familiare)che si vedeva dalla mia finestra, per poter vedere la mia camera da un altro punto di vista. L'unica volta che ho dormito in un hotel non sordido ho dovuto dividere abusivamente la camera con altre 4 persone, e alla fine l'abbiamo resa sordida noi. E no, non c'era nessuna limousine ad aspettarmi di sotto, e no, non posso asserire che "eravamo brutti ma avevamo la musica", perchè non avevamo nemmeno quella.Maledetta generazione vuota.

I have dreams of orca whales and owls




Regina Spektor - Hotel Song , from Begin to Hope(2006) 
( unofficial video and kind of crappy too)
..ma era l'unico disponibile. Allora chiudiam gli occhi e chiediamoci perche' si sognano sempre sordidi hotel . Non so i vostri , i miei sono sordidi e puzzano di amido industriale e di piscina . 


Taking drugs to make music to take drugs to.



Sono sveglia da 40 minuti. Non ho sentito la sveglia. O meglio:io l'ho sentita, lei ha suonato. Ognuno ha fatto il suo dovere, ma non ci sono state conseguenza. Ho continuato a dormire sognando infauste donne vestite male e piccoli hotel della provincia in cui le cuoche sono anche in grado di farti l'oroscopo, in cambio di una tua lunga lunga camminata in terre desolate, fra bassi cespugli e vegetazione mediterranea. Più che improbabile per il nord italia, ma scenico.
Sono sveglia da 45 minuti e ho già fumato due sigarette e bevuto due caffè perchè questa cosa della sveglia mi fa sentire dannatamente in colpa nei confronti della mia coscienza universitaria, e del mio esame di storia medievale. Il mio ultimo esame. Ieri sera ho dovuto costringermi a guardare Lost per dimenticare eventi in cronologia e la dinastia sveva con le sue disavventure interne e così poco romanzate.E per pranzo mangerò carne. E continuerò a fumare.
Il mio senso di colpa oggi salirà alle stelle.

EQUIVOCI


ho notato solo ora che l'indirizzo web e' sundaymorningcoming , senza down . Molti potrebbero pensare che vi stiamo invitando alla masturbazione mattutina . Non e' cosi' . Cioe' , non che siano affari nostri eh . Ci tengo solo a specificare che il blog non contiene foto compromettenti di teenager americane maggiorate che si preparano per andare algruppo di preghiera protestante non prima di aver mangiato un grande leccalecca sul bancone della cucina . 
In realta' questo nome potrebbe farci una gran pubblicita' . Gio