Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

Il suicidio e la droga.

Non abituatevi, non parleremo spesso di argomenti di attualità: ma questa è davvero una delle mosse pubblicitarie meglio studiate degli ultimi anni: Morgan partecipa a Porta a Porta per smentire le sue sconvolgenti dichiarazioni sull'uso di droga.
PIANTI, LAMENTI, E STRIDOR DI DENTI.

Ste:

sto guardando parti dell'intervista a Morgan, dopo la tua citazione mi sono incuriosita. In 10 minuti ho sentito una tizia ministradinonsochè parlare di Artù Rembò e Cart Cobei che è morto sparandosi in testa in una vasca da bagno. (Poteva aggiungere che si è tagliato le vene e imbottito di pasticche, mentre si sparava... nella vasca, per darci proprio la certezza che il signor Cobei si è suicidato).

DEVI VEDERLA. è ESILARNTE. C'è una vecchia borghese che piange e non si capisce perchè.

Gio:

kinkamelo subito . volevo scrivere linkamelo . non ho corretto a perenne monito della mia afasia .

Cart Cobei non era nella vasca . Quello era Gimm Morriso . Forse anche Gimi Endriss . Ma sono sicura che Cart non fosse in vasca .

Sono andato in inghilterra a disintossicarmi con il mio amico Pete . LA CLINICA DEL SONNO...COME DEREKZOOLANDER!!! BHUAHAHAHA...sto guardando anche io...da vespa poi..ma dio bòn..

ODDIO STEEE ma hai visto la foto che vespa ha messo sullo sfondo ? con MarcoinarteMorgan con l'occhio sick boy ? mi ricordano le foto del tg4 durante la campagna prodi .

io sono bacchettona perche allora secondo questo schema , allora , io non dovrei leggere Rembo' , o Verleeen , o ascoltare Carcobbei . ahahahahahahahaahhahahaha
Dopo 20 minuti provo gia' pena per Morgan..

Ste:

Dopo il quarto o quinto video ho mollato, non avevo il coraggio di continuare. E anch'io sono più che certa, quasi come se l'avessi trovato io il cadavere, che Cart Cobei non si è sparato in una vasca. Ma la vasca fa scena. probabilmente sarebbe stata capace di dire che Ian Curtis si è impiccato in una vasca.

Nessun commento:

Posta un commento