Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 14 febbraio 2010

La maledizione dei captcha, i the san francesco who? aprono agli Adolf would (i wonder that).

Nel tentativo di capire se i Captcha (le paroline magiche che permettono ai siti di capire se sei una persona reale e quindi permetterti di postare link) possono avere un qualche specie di intento subliminale, ci siamo calate nelle veste di affabili ricercatrici nel puro e duro stile Indiana Jones della Domenica.
Il risultato:

Ste: Per il tuo studio sociologico su quelle parole da scrivere per poter postare link:Oggi tentando di postare il link di SMCD la parola magica era : Adolf Would.

Gio:innanzitutto , non si posta in settimana . seconda cosa...PAURA!!! avevo ragionissima!!! subliminale a gogo!! ora inizio ad annotarmele . Adolf Would . i wonder what !! Perche' dario mi chiama da citta' che si chiamano Carcasson ?? dove suoni stasera ? a Carcasson . mah .

i '' the Adolf Would ( i wonder what ) '' headliner , gruppo spalla i '' the saint frances Who ? ''

Ste:Non ho postato nessun like sul blog, giuro. Ho postato il link del blog ad un mio amico.Mettiamo su uno due gruppi. In uno io faccio qualcosa che non so fare (tipo suonare uno strumento) e tu fa qualcosa che non sai fare (tipo suonare un altro strumento, tipo l'upulele). Nel secondo gruppo ci invertiamo i ruoli, apriamo concerti a noi stesse. Poi quando faremo successo diventeremo una cover band di noi stesse. E con un nome come The Adolf Would (i wonder that) attireremo fan nazi e poi potremo dissociarci e dire che siamo delle incomprese come i Joy Division.E adesso vediamo cosa esce:http://sundaymorningcoming.blogspot.com/

Of testier.

Gio: . i THE OF TESTIER

http://sundaymorningcoming.blogspot.com/

candle continued!!ora pero' ci banneranno da fb!

Ste: L'ultima dai:http://sundaymorningcoming.blogspot.com

Casket neither.


Ecco, dopo questo direi che la canzone sotto è un consiglio, più che altro.

Solo perche' non sono riuscita a trovare hello kitten degli Hefner


Field Mice / Couldnt feel safer , Snowball ( 1988 , Sarah Records )