Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

sabato 27 febbraio 2010

SMCD is gonna die tonight - aggiornamento speciale post Adam Green's gig @ Bologna

Dal mio letto ikea non riesco ad aspettare e postopostoposto . Perche' le orecchie fischiano e di solito a quest'ora mi sveglio e ''VORREI UNA RUSTICHELLA '' ad 8 milioni di decibel che naturalmente corrode lo stomaco .
Le orecchie fischiano a causa degli Aucan , ci tengo a specificare per la gioia del moroso assente .
Adam Green e' in realta' uno split cromosomico da cui sono nati lui , Casablancas e Doherty , anche se sul palco e' piu' un Iggy Pop buzzicone e dal 35esimo minuto di concerto sanguinante .
Bello , Bravo . non si puo' negare eh . Sono riuscita perfino a saltare , cosa che non faccio mai , soprattutto se indosso degli stivali da motociclista . Ho le caviglie deboli . Baby come and dance with me ! non mi piacciono i musicisti ma le persone carine . ecco , non mi viene una parola diversa da carine . Se poi fanno dei dischi meravigliosi , ben venga . E se fanno dischi prolissi e plagiano Cat Stevens , ma sono carini , chisseneimporta . Carina e' ad esempio una persona a cui piace come scrivi e accetta il fatto che tu lo possa accusare di aver plagiato Cat Stevens , per l'appunto . Il signor Verde cerca invece di spingerci nella kilometrica fila di Cinderellas palliducce e con le cosce grosse che arriva al suo backstage tra lazos emostatici e giacche fintopelle . Noi volevamo solo una foto . Che arrivera' , arrivera . tanto tutti i nostri lettori erano presenti , e chi non lo era sara' felice di avere una croncca dettagliata . Adam Green e' una persona triste che rende molte persone felici , incluse quelle che non conoscono Moldy Peaches e hanno perfino apprezzato l'infame gruppo spalla ( jukebox ghost ) , che dopo due canzoni mi hanno fatto sentire una Marissa Cooper in ritorno da tijuana al concerto dei Rooney .
Pero' ecco . Ma chi , in nome ddddidddio , chi .
Almeno Morgan si vuol fare aiutare .
Per il resto , sfioriamo vette di punk dinoccolato e otteniamo tutte le canzoni che volevamo . Una dietro l'altra . Come le donne-coscia-grossa . Otteniamo anche numerose lussature causate dal ripetuto stage diving di Mr Green e soci . tranne Dimitri . lui e' una persona seria e domani deve andare in fabbrica . Gran bel concerto . NON FUMARE / NON TOCCARE / .
6.18 - sonnosonnosonno . ADDDOMENICA . Che e' domani giusto ? anzi , e' oggi!! devo mettere un calendario in camera da letto .

domenica 21 febbraio 2010

Fare una torta di mele post Adamo.

Siamo donne. Facciamola questa torta di mele.
Andre mi ha chiamato Eva quando gli ho proposto del salame il primo giorno di quaresima. Non che della quaresima ci importi granchè, ma giusto mezz'ora prima avevo telefonicamente promesso a mia madre che non mi sarei guadagnata per l'ennesima volta l'inferno mangiando carne il mercoledì... il mercoledì magro? si dice così? non era Venerdì magro?... Ad ogni modo, ho mangiato carne, e anche lui, perchè gliel'ho offerta io. Il serpente in questione è un'amica di Andre che ha portato alla cena post-carnevale un salame piccante casereccio così buono da valere l'inferno (grazie Angi, quel salame era fantastico).
Il 28 non ho niente da fare perchè è Domenica, e di Domenica non prendo impegni che riguardino l'uscire di casa. Ad eccezione di Domenica scorsa, avevo comprato due biglietti per il balletto dell'Opera da Tre Soldi di Brecht. Bello il balletto: ci sono rimasta 10 minuti perchè poi Andre è quasi collassato dalla noia, e non ha colto la sottile ironia che mettevo nel cercare di spiegargli l'avvicendarsi degli eventi. Cose come "Il padre di lei la butta fuori di casa, lei non la prende bene guarda come si sbraccia".
Facciamo questa torta ascoltando musica e sparlando. Mi mancano queste cose dannatamente femminili, durante la sessione d'esame non ho avuto nemmeno il tempo di andare dal parrucchiere.


Ero riuscita a dimenticare la domenica

Ecco , stavo per andare a letto dopo un'indigestione molesta da solita pizza a domicilio quando mi sono ricordata della domenica . Oggi mentre lustravo pavimenti alle 11 del mattino ascoltando i Fanfarlo Dario mi ha detto che i gruppi che ascolto sono tutti uguali . Ho proposto Philip Glass con aria di sfida , ma siamo finiti con una cover in portoghese di Rebel Rebel . 
Io mi stavo mettendo a piangere , perche' ci tengo al suo giudizio musicale . Come se non bastasse , al concerto degli Aucan di venerdi' a Padova ha strappato dal backstage il poster di Langhorne e dice che lo appendera' in bagno . Io invece ho rubato un sacco di mele e dei tizi mi hanno dato della groupie , sono stata scambiata per la guardarobista e ripensandoci avrei dovuto accettare quei due euro a cappotto doppiopetto . Con le mele avrei dovuto farci una torta ma mi mancavano le uova , e la domenica e' proprio impossibile comprare uova . 
Ste il 28 sei impegnatissima ? devi tornare subito a Brescia ? altrimenti possiamo fare una torta di mele post Adamo , e poi ne puoi portare un po' ad Andre . 

Babba bia.



Ho un raffreddore che la metà basterebbe a stendere un elefante. Effetto tranquillante.
Questa settimana non ho fatto nient'altro che guardare Lost, mangiare, uscire di tanto in tanto. Maledizione. Non avrei mai dovuto mettermi a guardare Lost, non avrei mai dovuto. Adesso quando qualcuno dice cose come "altri" o "incidente", io mi sento subito terrorizzata e catapultata su un'isola deserta in cui vive un uomo invisibile, a meno che tu non sia uno spirito puro, allora puoi vederlo. E questo è tutto quello che so, dall'alto della mia Terza stagione finita ieri. Not Penny's boat. You all everybody. Good Vibrations. Morirai, io non posso evitarlo.

Il mio cervello è in panne. Cof Cof.

-6 ad Adam@Il Covo, Bologna. Non venite, vi prego. Non mi va di stare in mezzo alla folla molesta, vi prego.
Ah, e gli Hidden Cameras. Io voglio andare al concerto degli Hidden tanto quanto a suo tempo desiderai un cavallo di Barbie.

Scusate.