Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 21 febbraio 2010

Ero riuscita a dimenticare la domenica

Ecco , stavo per andare a letto dopo un'indigestione molesta da solita pizza a domicilio quando mi sono ricordata della domenica . Oggi mentre lustravo pavimenti alle 11 del mattino ascoltando i Fanfarlo Dario mi ha detto che i gruppi che ascolto sono tutti uguali . Ho proposto Philip Glass con aria di sfida , ma siamo finiti con una cover in portoghese di Rebel Rebel . 
Io mi stavo mettendo a piangere , perche' ci tengo al suo giudizio musicale . Come se non bastasse , al concerto degli Aucan di venerdi' a Padova ha strappato dal backstage il poster di Langhorne e dice che lo appendera' in bagno . Io invece ho rubato un sacco di mele e dei tizi mi hanno dato della groupie , sono stata scambiata per la guardarobista e ripensandoci avrei dovuto accettare quei due euro a cappotto doppiopetto . Con le mele avrei dovuto farci una torta ma mi mancavano le uova , e la domenica e' proprio impossibile comprare uova . 
Ste il 28 sei impegnatissima ? devi tornare subito a Brescia ? altrimenti possiamo fare una torta di mele post Adamo , e poi ne puoi portare un po' ad Andre . 

2 commenti:

  1. Noto un certo non so che di cattiveria e kharma sporco nel comportamento di Dario nei confronti del poster di Langhorne. Costringilo a fare meditazione per ripulirsi il kharma.

    RispondiElimina
  2. Il karma ha gia' agito . quando siamo rientrati in backstage dopo il concerto , non c'era piu' il poster degli Aucan .

    RispondiElimina