Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

sabato 6 febbraio 2010

Una delle mie fonti primarie di motivazione della domenica pomeriggio .


                                 www.joyofbaking.com
      

             
              Kimya Dawson 
              Eleventeen from Im sorry that sometimes Im mean 
              (2002 , Sanctuary Records)

     

day passes so fast / night goes so slowly


Settimana densa di sfortunati e ricorrenti eventi . Anche solo sfortunati ma mai solo ricorrenti.
Avendo pagato 200 euro di bollette arretrate mi trovo a dover mettere in cima alla mia piramide alimentare lo yogurt e i biscotti al grano saraceno / avendo messo in cima alla piramide etc etc i miei anticorpi hanno optato per un suicidio di massa alla Jamestown , solo che loro non hanno mai creduto nella fratellanza . Un giorno verro' fulminata . / Sviluppo nuove ossessioni che mi distolgano dall'angoscia provocatami dalla sessione invernale /  la disputa Capra - Segre sull' autografia del manoscritto F  , il gelato all' amarena , comprare libri di cucina fotografici su Amazon ( tecnicamente non li ho comprati ma li ho messi nella wishlist che diffondero' per il compleanno ) ... e porto avanti quella recente per l'ambient . Cioe' , per Eno . Anche per la roba che ha fatto negli anni '70 , gran bei dischi . Tra l'altro non si e' mai vestito da robot , io ho sempre pensato che l'avesse fatto . 
Ma stamattina dono al mondo questo video perche' in questi giorni ho pensato spesso al lago , alla guida con il cambio automatico e Josh Ritter alla radio . Quindi , Grizzly Bear . Non so per quale connessione mentale . 
Ho menzionato che D. e' disperso in tour e non ho sue notizie ? D. , ma fatti sentire porcoggiuda eh , altrimenti metto la tua fototessera-di-quando-avevi-ancora-i-capelli-lunghi sul cartone del latte . 
Grizzly Bear - Ready , Able from Veckatimes ( 2009  Warp Records )


domenica 31 gennaio 2010

Ho svuotato la mia cantina.


Ho mangiato un hamburger per cena, credo fosse la prima volta. Ho anche cercato di vendere orrendi vestiti che non porto più da anni, ma niente da fare. In compenso mi sono grassamente divertita ad ascoltare gente sparlare di donne ubriache (la donna pois) che fanno scenate alla festa della radio sostenendo la superiorità di chi compra magliette e gli ricama sopra delle scritte inutili.
Ah, è stato bellissimo. A parte il disagio e lo sguardo della tizia quando le ho raccomandato di mettere la senape solo nella parte sotto del panino, non sopra dove metterà l'insalata, se no diventa una poltiglia schifosa di verdura e senape.
Adesso dovrei studiare, ma l'hamburger chiama vendetta. La tizia poi, non mi ha nemmeno dato retta.
Suppongo che con questo sia tutto. Tornerò Domenica prossima, a 5 giorni dall'esame, più stressata che mai. Per ora mi limito a promettere tempi migliori.
The Fratellis, Whistle for the Choir (acustic)
Album: Costello Music, 2006
link serale post ristorante cinese .
Vuoi un goccetto di grappa per scaldarti ? massi' grazie . Non voglio fare sempre la morigerata. poi in un attimo mi passano davanti come in un'esperienza premorte le mie innumerevoli indigestioni e mentre sto per dire '' passo '' il bicchierino e' gia' li' e insomma , non vorremo mica offenderli.
Dario ho male alla milza . Lui sorride . - tutte le ragazze ordinano sempre il gelato fritto -
Ho un titolo per il mio primo album .

A Sunday Conversation

Ste:

Il tuo ragazzo è diventato fan del nostro blog. Il mio no. devo lasciarlo?

Gio:

no . significa che non sente il bisogno di spiarti .

Ste:

Non credo.Semplicemente è svampito. Adesso è anche lui fan e sostenitore. E mi ha telefonato (siamo divisi nelle rispettive realtà bucoliche) per dirmi "ah ho visto che hai postato Eliott Smith. Ah, bello. Come mai hai postato quella canzone? Sei triste? Sei felice? Eh? Eh? Eh?.
Non ti illudere, sono tutti uguali.

Ste:

(Andre mi ha appena mandato una mail:
Oggetto: Siamo tutti uguali?
Corpo: ...come vedi anch'io ti spio.)
CVD.)

Gio:

io ho fatto di peggio . ho postato needle in the hay abbinato al tentato suicidio nei tennebaum . altro che email . quel giorno mi ha bussato la neuro , dario aveva la testa bassa e diceva : e' per il tuo bene .



Ste:

Avrei voluto postare quel video, ma poi mi sono tenuta alla fedeltà della canzone. Fortunatamente. Chissà cosa avrebbe fatto Andre. Suppongo che mi avrebbe chiuso in camera togliendo tutti gli oggetti contundenti e riducendomi ad una brutta copia di Daria.


I nostri unici sostenitori sono i diffamatissimi fidanzati . Se avessimo tenuto , come si suol dire , le nostre opzioni aperte avremmo molti piu' fans . E meno trucioli sul pavimento . Presto si creeranno degli alterego e le radiazioni da pc li faranno ammalare . Diventeranno gialli e noi chiederemo - Ti vedo stanco amore - e la risposta sara' - Non e' niente...tutto per un tuo sorriso...a proposito , nuovi lettori ? - Temono il nostro fallimento con conseguente depressione . Indicazioni discografiche : Her space holiday - my girlfriends boyfriend , Album:The Young Machine

Sundaylink #1 STE.

http://www.youtube.com/watch?v=hHDbCC0Ongs
Elliott Smith. Needle in the Hay.

Cominciamo con un incorporamento disattivato dall'utente.(bastardo).
Fiducia che scema anche per me, dopo il caffè delle due, dopo la sveglia dell'una. Andre continua a minacciarci, stanotte ho sognato di aver studiato infermieristica e di essere costretta ad indossarre una giubba verde acqua inquietante e mangiare brioches in piena notte.

Video deprimente, oggi non ci provo nemmeno a dimenticare che è Domenica.
Mia mamma mi ha appena raccontato che il gatto di una sua amica è morto d'infarto, e io non sono sveglia nemmeno da due ore.
ESTREMA CRISI.

sundaylink # 1 - Gio

indicazioni discografiche - cLOUDDEAD - Rifle eyes from Ten ( 2004)

easy like a sunday morning sti cazzi .

Glab. Imploro perdono per non esserci stata al virtuale taglio del fiocco con brindisi annessi e connessi del nostro blog , a proposito del quale mi sento estremamente sfiduciata stamattina . Perche' ? Perche' e' domenica mattina , i miei occhi sono gonfi e vicini alla bidimensionalità e non ho ancora preso un caffe' . il consiglio musicale della giornata ? Cattivo , nonsense , disturbante e mmmmolto colorato . In arrivo . Suono troppo radiofonica ? AH , sarebbe questo lo scopo principale del blog , oltre a sfogare il nostro ego in un luogo dell ' etere piu' appropriato di facebook . Imporre gentilmente i nostri suggerimenti musicali a chi , la domenica , sente il proprio potere decisionale annichilito , come quando si e' davanti al menu del ristorante cinese .
Fortunatamente Dario dorme ancora e ho avuto cura di non tentare di svegliarlo . Ha questa strana convinzione che stare a letto fino all' una non mi nevrotizzi minimamente .