Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

sabato 6 febbraio 2010

day passes so fast / night goes so slowly


Settimana densa di sfortunati e ricorrenti eventi . Anche solo sfortunati ma mai solo ricorrenti.
Avendo pagato 200 euro di bollette arretrate mi trovo a dover mettere in cima alla mia piramide alimentare lo yogurt e i biscotti al grano saraceno / avendo messo in cima alla piramide etc etc i miei anticorpi hanno optato per un suicidio di massa alla Jamestown , solo che loro non hanno mai creduto nella fratellanza . Un giorno verro' fulminata . / Sviluppo nuove ossessioni che mi distolgano dall'angoscia provocatami dalla sessione invernale /  la disputa Capra - Segre sull' autografia del manoscritto F  , il gelato all' amarena , comprare libri di cucina fotografici su Amazon ( tecnicamente non li ho comprati ma li ho messi nella wishlist che diffondero' per il compleanno ) ... e porto avanti quella recente per l'ambient . Cioe' , per Eno . Anche per la roba che ha fatto negli anni '70 , gran bei dischi . Tra l'altro non si e' mai vestito da robot , io ho sempre pensato che l'avesse fatto . 
Ma stamattina dono al mondo questo video perche' in questi giorni ho pensato spesso al lago , alla guida con il cambio automatico e Josh Ritter alla radio . Quindi , Grizzly Bear . Non so per quale connessione mentale . 
Ho menzionato che D. e' disperso in tour e non ho sue notizie ? D. , ma fatti sentire porcoggiuda eh , altrimenti metto la tua fototessera-di-quando-avevi-ancora-i-capelli-lunghi sul cartone del latte . 
Grizzly Bear - Ready , Able from Veckatimes ( 2009  Warp Records )


Nessun commento:

Posta un commento