Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 31 gennaio 2010

Ho svuotato la mia cantina.


Ho mangiato un hamburger per cena, credo fosse la prima volta. Ho anche cercato di vendere orrendi vestiti che non porto più da anni, ma niente da fare. In compenso mi sono grassamente divertita ad ascoltare gente sparlare di donne ubriache (la donna pois) che fanno scenate alla festa della radio sostenendo la superiorità di chi compra magliette e gli ricama sopra delle scritte inutili.
Ah, è stato bellissimo. A parte il disagio e lo sguardo della tizia quando le ho raccomandato di mettere la senape solo nella parte sotto del panino, non sopra dove metterà l'insalata, se no diventa una poltiglia schifosa di verdura e senape.
Adesso dovrei studiare, ma l'hamburger chiama vendetta. La tizia poi, non mi ha nemmeno dato retta.
Suppongo che con questo sia tutto. Tornerò Domenica prossima, a 5 giorni dall'esame, più stressata che mai. Per ora mi limito a promettere tempi migliori.
The Fratellis, Whistle for the Choir (acustic)
Album: Costello Music, 2006

2 commenti:

  1. tu sei una donna ad alto mantenimento , ma convinta del contrario . esattamente come me e Sally di When Harry Met Sally .
    Mi porti una torta dello chef , ma con il gelato alla crema a parte , se la torta non e' riscaldata . altrimenti no .
    non vuole neanche la torta ?
    si , la torta la voglio , ma senza gelato .
    a parte e' fondamentale per noi .

    RispondiElimina
  2. Immagino di si. Andre me lo fa notare spesso,quando esigo seitan alla piastra, crocchette di farro, sofficini rigorosamente agli spinaci o mozzarelline di bufala DOP.
    Però gli ho insegnato come insultare le signore con la pelliccia, e sembra felice. Sembra.

    RispondiElimina