Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 31 gennaio 2010

A Sunday Conversation

Ste:

Il tuo ragazzo è diventato fan del nostro blog. Il mio no. devo lasciarlo?

Gio:

no . significa che non sente il bisogno di spiarti .

Ste:

Non credo.Semplicemente è svampito. Adesso è anche lui fan e sostenitore. E mi ha telefonato (siamo divisi nelle rispettive realtà bucoliche) per dirmi "ah ho visto che hai postato Eliott Smith. Ah, bello. Come mai hai postato quella canzone? Sei triste? Sei felice? Eh? Eh? Eh?.
Non ti illudere, sono tutti uguali.

Ste:

(Andre mi ha appena mandato una mail:
Oggetto: Siamo tutti uguali?
Corpo: ...come vedi anch'io ti spio.)
CVD.)

Gio:

io ho fatto di peggio . ho postato needle in the hay abbinato al tentato suicidio nei tennebaum . altro che email . quel giorno mi ha bussato la neuro , dario aveva la testa bassa e diceva : e' per il tuo bene .



Ste:

Avrei voluto postare quel video, ma poi mi sono tenuta alla fedeltà della canzone. Fortunatamente. Chissà cosa avrebbe fatto Andre. Suppongo che mi avrebbe chiuso in camera togliendo tutti gli oggetti contundenti e riducendomi ad una brutta copia di Daria.


Nessun commento:

Posta un commento