Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 31 gennaio 2010

easy like a sunday morning sti cazzi .

Glab. Imploro perdono per non esserci stata al virtuale taglio del fiocco con brindisi annessi e connessi del nostro blog , a proposito del quale mi sento estremamente sfiduciata stamattina . Perche' ? Perche' e' domenica mattina , i miei occhi sono gonfi e vicini alla bidimensionalità e non ho ancora preso un caffe' . il consiglio musicale della giornata ? Cattivo , nonsense , disturbante e mmmmolto colorato . In arrivo . Suono troppo radiofonica ? AH , sarebbe questo lo scopo principale del blog , oltre a sfogare il nostro ego in un luogo dell ' etere piu' appropriato di facebook . Imporre gentilmente i nostri suggerimenti musicali a chi , la domenica , sente il proprio potere decisionale annichilito , come quando si e' davanti al menu del ristorante cinese .
Fortunatamente Dario dorme ancora e ho avuto cura di non tentare di svegliarlo . Ha questa strana convinzione che stare a letto fino all' una non mi nevrotizzi minimamente .

2 commenti:

  1. STE: non preoccuparti. Era tardi, ed è stata una di quelle inaugurazioni passate sotto silenzio. Dev'essere per la storia dell'anonimato che diceva Dario.
    Ho una vaga sensazione di senso di colpa per non essermi struccata prima di andare a letto, stamattina sembro uno zombie.
    Tra l'altro: Adam Green a Bologna suonerà di domenica?

    RispondiElimina
  2. adam green suonera' di sabato e noi potremo recensirlo di domenica . ma per postare il video hai provato il trick dell'html ?
    dario ha iniziato a scartavetrare la cassa della batteria , e virtualmente , anche le pareti interne della mia scatola cranica . ho i cosiddetti sgrisoli . nessun link di postnoise potrebbe esprimere il mio fastidio domenicale . ah . ho aggiunto le foto senza consultarti . non considerarlo un colpo di stato all'alba della nostra collaborazione .

    RispondiElimina