Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 14 marzo 2010

San Patrizio , the good old days , il treno la domenica .

San Patrizio e' vicino e le conversazioni domenicali portano sempre a rimembrare irrimediabilmente le passioni dei vecchi tempi , tipo il punk , l'Irlanda , il punk , l'Irlanda..In realta' avrei voluto postare Fairytale of New York , che comunque e' menzionata in piu' sezioni nela mia listography , ma questo mi avrebbe portato a lagnarmi del mio inverno a New York e a fare sentimentalismo inutile e caratteristico di qualsiasi blog . Ma ne faccio gia' abbastanza su facebook ed ecco , insomma . Poi questo pezzo mi piace tanto , anche se poi preferisco gli occhi azzurri  . Anzi , non ho mai visto tutto questo romanticismo dietro al colore degli occhi . EYES ARE OVERRATED .
Ora vado a prendere il treno , solita tratta  MI-VE , soliti sedili tappezzati di stoffa infima che mi fanno allergia . Per analogia ora ho in mente shalalalala brown eyed girl ...

Original boring on Sunday afternoon.



LaSte: è stato bellissimo.E guarda come si vede bene alla fine Dimitri.

LaGio: e' stato bellissimo . e con una qualita' audio migliore . questo e' il tipico video che interessa solo alle persone che sono state effettivamente al concerto . poi lo fai vedere agli amici che ti dicono ..ma che schifo , e tu puoi dire , ma dal vivo e' stato bbbellissimo . ora hidden e why ? e nuovi post non noise .

LaSte: Ci vuole. Rischiamo di tornare nel noise. Io ho scritto un post sulle mie vacanze. Il 15 Aprile ho storia medievale, devo organizzarmi in modo da potermi muovere il 10 per gli hidden. Quando sono gli Why? ?

LaGio: gli hidden sono il due cara..ahaha io il 15 ho storia moderna!!! gli why? sono il 13 , e ora che ci penso questa e' una grande inculata.

LaSte: Pazzesca. Il 13 devo declinare, non me lo posso permettere. Grazie a Dio gli hidden sono il due. Ci sarò e ci sarà un post non noise.

LaGio: io la tento . in fondo suonano a un kilometro da casa mia . e jon spencer prima di grammatica mi aveva portato fortuna . io posto stasera , quando arrivo in veneto . bozze sul treno .
ferrara sotto le stelle sti cazzi . delusione totale . paolo nutini , babyshambles e lcd soundsystem . che andrei a vedere solo per sentire new york i love you but youre bringing me down e piangere , poi andarmene . a questo punto temo anche per il traffic ...

LaSte: Anch'io lo farei. Nel frattempo cercherò altri concerti in zona, per mantenerci bilanciate. Anche concerti brutti, così potrò scrivere cose cattive. Magari su gruppetti bresciani del cazzo che se la tirano un sacco, e se proprio volessi scendere in basso andrei a sentire i triste colore rosa, ma per quelli aspetto di avere più lettori così la diffamazione sarà pubblica.
Si lo so, domani dovrò lavarmi il karma con la candeggina, oggi sono acida.
Non perdo speranza nel traffic. Paolo Nutini significa proprio toccare il fondo. è come se al Traffic facessere Ulan Bator gruppo di punta. No, ci vuole qualcosa di peggio. è come se al Traffic facessero gruppo di punta... Paolo Nutini?
Ho visto i gruppi dell'Heineken, le punte di diamante sono Aereosmith e Cranberries. Gli anni '90 mi perseguitano. Piuttosto che andare ad un concerto dei Cranberries vado a sentire Nutini. Si salvano gli Lcd Soundsystem, ma di poco. Argh.

LaGio: esce tra poco il nuovo disco dei broken social scene , ma niente date . in compenso tornano i bad religion ..anni 90 saltatemi addosso. iggy and the stooges . alla fiera della musica puo' interessare ? semba esserci la line up originale , morti a parte . A me personalmente iggy fa un po' impressione .

LaSte: Iggy and the stooges? Direi che ci sta. Anche a me Iggy fa impressione, ma mi ha sempre fatto impressione. Anche nei video retrò. Quei suoi strani movimenti, secondo me è figlio del diavolo.
I Bad Religion non mi piacevano neanche quando avevo i capelli rasati per metà testa e mi vantavo di ascoltare i Pogues. Ah, i Pogues.

Mi chiedo quale sia il limite oltre il quale rischi una denuncia per diffamazione.

Forse avremmo dovuto mettere l'advertisement iniziale,
quello che ti chiede se un certo tipo di contenuti ti offende.
Perchè, se c'è scritto qualcosa che ti offende, non è affar mio.

Ah già: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ACCADUTI è PURAMENTE CASUALE.

Quindi:
Se mi riferirò a vestiti orribili, non sono i tuoi.
Se mi riferirò a figure di merda colossali, non le avrai fatte tu.
Se parlerò di tagli di capelli,
frasi sgrammaticate,
mancanza di buon gusto di base,
o di qualsiasi cosa mi passi per la testa...
non sto parlando di te.

Lets pretend that it's summer

Accidenti all'incorporamento disattivato dall'utente.
http://www.youtube.com/watch?v=5iMpwhwGQZU

Fare un vacanza in un villaggio vacanze in Egitto a Marzo è come tornare indietro nel tempo. Per dare una razionale collocazione temporale direi che è come tornare all'estate del 1997. Limitarsi a dire "degli anni '90" è generico: qualcuno potrebbe pensare ai gloriosi anni '90 del grunge, degli Smashing Pumpkins, dei Rolling Stones, dei Sonic Youth. Volendo proprio esagerare, qualcuno potrebbe pensare ad un ritorno ai mediocri anni '90 dei Bon Jovi.
Invece no: fare una vacanza in Egitto, in un villaggio vacanze, è come tornare al peggio degli anni '90, ovvero la seconda metà degli anni '90 in Italia.
Animatori con enormi t-shirt e capelli lunghi, ragazze ossigenate raccolgono code di cavallo con enormi fermacapelli in stile "sonoappenauscitadalladoccia", e tutti in coro di godono le tastiere infuocate della peggiore dance della storia: e così via di Robert Miles, Corona e altre pezze che sono ancora troppo recenti per essere annoverate come trash, ma sono abbastanza passate per rientrare a pieno titolo nella categoria dell'orrido.
Sorvolo dolcemente sulla musica italiana; Quando mettevano le litanie per l'ora della preghiera le mie orecchie rendevano lode al Signore.
Inutile tentare di isolarsi con un I-Pod, quel suono irritante riusciva a sorpassare qualsiasi barriera: se fossi rimasta ancora una settimana probabilmente avrei tentato la via della sordità.
Ho fatto un viaggio in cammello, nel deserto. Sulla via del ritorno ho implorato la guida di abbandonarmi lì a morire di sete. La guida ha tradotto per sua moglie, hanno riso. Ma poi mi hanno riportato nel villaggio.
Mi sono finta francese, ho fissato animatori che mi rivolgevano sproloqui su "stasera c'è il cabaret" mettendoli a disagio e facendoli fuggire. Ho ardentemente desiderato uccidere una grassa e molesta tizia che non la finiva più di parlare. Ma mi sono rilassata: ho dormito senza bisogno di additivi chimici.

Tutto sommato è una vacanza che consiglierei: quando torni, poi, la tua città sembra fantastica, enorme, piena di cose da fare, e il ricambio di persone (non sempre quelle 50 che sono in vacanza con te) sembra fare del mondo un posto migliore. Per qualche giorno potresti anche essere soddisfatto del posto in cui vivi. E accendere il giradischi di casa tua, al volume che vuoi tu, e uralre sguaiatamente quella che ami chiamare "bella musica" è, dopo una settimana, sicuramente una delle più belle soddisfazioni che si possano provare.
Ah, Dio benedica il vinile post-vacanze.