Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 14 marzo 2010

San Patrizio , the good old days , il treno la domenica .

San Patrizio e' vicino e le conversazioni domenicali portano sempre a rimembrare irrimediabilmente le passioni dei vecchi tempi , tipo il punk , l'Irlanda , il punk , l'Irlanda..In realta' avrei voluto postare Fairytale of New York , che comunque e' menzionata in piu' sezioni nela mia listography , ma questo mi avrebbe portato a lagnarmi del mio inverno a New York e a fare sentimentalismo inutile e caratteristico di qualsiasi blog . Ma ne faccio gia' abbastanza su facebook ed ecco , insomma . Poi questo pezzo mi piace tanto , anche se poi preferisco gli occhi azzurri  . Anzi , non ho mai visto tutto questo romanticismo dietro al colore degli occhi . EYES ARE OVERRATED .
Ora vado a prendere il treno , solita tratta  MI-VE , soliti sedili tappezzati di stoffa infima che mi fanno allergia . Per analogia ora ho in mente shalalalala brown eyed girl ...

Nessun commento:

Posta un commento