Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 14 marzo 2010

Original boring on Sunday afternoon.



LaSte: è stato bellissimo.E guarda come si vede bene alla fine Dimitri.

LaGio: e' stato bellissimo . e con una qualita' audio migliore . questo e' il tipico video che interessa solo alle persone che sono state effettivamente al concerto . poi lo fai vedere agli amici che ti dicono ..ma che schifo , e tu puoi dire , ma dal vivo e' stato bbbellissimo . ora hidden e why ? e nuovi post non noise .

LaSte: Ci vuole. Rischiamo di tornare nel noise. Io ho scritto un post sulle mie vacanze. Il 15 Aprile ho storia medievale, devo organizzarmi in modo da potermi muovere il 10 per gli hidden. Quando sono gli Why? ?

LaGio: gli hidden sono il due cara..ahaha io il 15 ho storia moderna!!! gli why? sono il 13 , e ora che ci penso questa e' una grande inculata.

LaSte: Pazzesca. Il 13 devo declinare, non me lo posso permettere. Grazie a Dio gli hidden sono il due. Ci sarò e ci sarà un post non noise.

LaGio: io la tento . in fondo suonano a un kilometro da casa mia . e jon spencer prima di grammatica mi aveva portato fortuna . io posto stasera , quando arrivo in veneto . bozze sul treno .
ferrara sotto le stelle sti cazzi . delusione totale . paolo nutini , babyshambles e lcd soundsystem . che andrei a vedere solo per sentire new york i love you but youre bringing me down e piangere , poi andarmene . a questo punto temo anche per il traffic ...

LaSte: Anch'io lo farei. Nel frattempo cercherò altri concerti in zona, per mantenerci bilanciate. Anche concerti brutti, così potrò scrivere cose cattive. Magari su gruppetti bresciani del cazzo che se la tirano un sacco, e se proprio volessi scendere in basso andrei a sentire i triste colore rosa, ma per quelli aspetto di avere più lettori così la diffamazione sarà pubblica.
Si lo so, domani dovrò lavarmi il karma con la candeggina, oggi sono acida.
Non perdo speranza nel traffic. Paolo Nutini significa proprio toccare il fondo. è come se al Traffic facessere Ulan Bator gruppo di punta. No, ci vuole qualcosa di peggio. è come se al Traffic facessero gruppo di punta... Paolo Nutini?
Ho visto i gruppi dell'Heineken, le punte di diamante sono Aereosmith e Cranberries. Gli anni '90 mi perseguitano. Piuttosto che andare ad un concerto dei Cranberries vado a sentire Nutini. Si salvano gli Lcd Soundsystem, ma di poco. Argh.

LaGio: esce tra poco il nuovo disco dei broken social scene , ma niente date . in compenso tornano i bad religion ..anni 90 saltatemi addosso. iggy and the stooges . alla fiera della musica puo' interessare ? semba esserci la line up originale , morti a parte . A me personalmente iggy fa un po' impressione .

LaSte: Iggy and the stooges? Direi che ci sta. Anche a me Iggy fa impressione, ma mi ha sempre fatto impressione. Anche nei video retrò. Quei suoi strani movimenti, secondo me è figlio del diavolo.
I Bad Religion non mi piacevano neanche quando avevo i capelli rasati per metà testa e mi vantavo di ascoltare i Pogues. Ah, i Pogues.

Nessun commento:

Posta un commento