Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

sabato 3 aprile 2010

La produttività non ci appartiene .

Gio: tu riesci a studiare ? io no . ed e' uscito un appello straordinario di storia dell'arte medievale per il 21 maggio . e mi tenta . Continuiamo a farci del male.


Gio: ps . ho sempre l'impressione che andre pensi che io ti renda una persona piu' cattiva di quanto tu non sia ( gia' ) . Lui invece e' cosi' caro , e poi mi vengono i sensi di colpa .

Ste: Lo fa apposta. Per i sensi di colpa. Lo fa anche con me, quando c'è una terza persona. Tipo sua sorella ad esempio. Dice che io inacidisco. Non preoccuparti.
Non riesco a studiare. Odio l'università nel Medioevo, e per di più non me ne frega un cazzo del ruolo politico delle università nel processo a Giovanna D'Arco. Un c.a.z.z.o.


Gio: io sto ascoltando i Mum in paranoia . hai mai ascoltato i Mum ? sono bellissimi . non sono solo bravi . la loro musica e' bella . loro non lo so . Di' ad Andre che mi piace jello pennarello , davvero ! ho mal di pizza e mi viene un po' da piangere .

domenica 28 marzo 2010

keep secret music.

Mia madre ha 52 anni. Oggi, lei e una sua amica, sono andate a Montichiari in bici. Pantaciclisti alla mano e pettegolezzo, hanno percorso 70km.
Io ho 24 anni. Oggi, io e il mio cane Sofà, abbiamo fatto una passeggiata di un'ora. Guinzaglio alla mano, e adesso sono morta. I miei muscoli mandano flebili scosse elettriche e mi fa male la testa a causa dell'eccesso di aria pulita.
Vorrei dare dei saggi consigli sui vestiti da evitare il giorno della propria laurea, ma mi limiterò a ricordare:
.minigonna da battona;
.scarpe similsadomaso con cerniera;
.scarpe a punta (bleah! ma che cazzo, pensate di essere ancora nell'epoca di beverly hills 90210? E non rispondetemi che stanno facendo un sequel, perchè quel sequel è indegno).
.last but not least: CALZE COLOR CARNE.

Ne approfitto e mi complimento con Silvia: per la laurea e per il buongusto.






YUCK. Nuovissimo gruppo inglese. www.myspace.com/yuckband. A me, onestamente, piacciono un casino.
KEEP IT SECRET.