Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 21 febbraio 2010

Babba bia.



Ho un raffreddore che la metà basterebbe a stendere un elefante. Effetto tranquillante.
Questa settimana non ho fatto nient'altro che guardare Lost, mangiare, uscire di tanto in tanto. Maledizione. Non avrei mai dovuto mettermi a guardare Lost, non avrei mai dovuto. Adesso quando qualcuno dice cose come "altri" o "incidente", io mi sento subito terrorizzata e catapultata su un'isola deserta in cui vive un uomo invisibile, a meno che tu non sia uno spirito puro, allora puoi vederlo. E questo è tutto quello che so, dall'alto della mia Terza stagione finita ieri. Not Penny's boat. You all everybody. Good Vibrations. Morirai, io non posso evitarlo.

Il mio cervello è in panne. Cof Cof.

-6 ad Adam@Il Covo, Bologna. Non venite, vi prego. Non mi va di stare in mezzo alla folla molesta, vi prego.
Ah, e gli Hidden Cameras. Io voglio andare al concerto degli Hidden tanto quanto a suo tempo desiderai un cavallo di Barbie.

Scusate.

Nessun commento:

Posta un commento