Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

my friend dario has a supermega car

Non e' vero, non ce l'ha . Ha una Fiesta che inquina come una petroliera , ma affidabile  . E io non possiedo una macchina! macribbio!Il tuo moroso ricco non ne ha una ? allora , premettendo che io ho la fobia di guidare in autostrada e quindi sono esclusa dalle danze , tu guideresti una fiesta ? su cui si puo' fumare ? in treno ste..no..io non voglio dormire alla stazione di bologna...sono vvvvecchia...il 26 D. suona al Lio , quindi io sono a Brescia , partiamo insieme dicendo varie splendide storie e nessuno andra' a Cesenatico , poi al ritorno ci fermiamo a Padova , che e' vicina e pratica . So che e' un piano un po' loco . anche perche' a milano sarebbe da capo , il magnolia e' praticamente a Linate , quindi fuori portata con i mezzi da minorenni . Se tutto cio' ti aggrada , l'unico ostacolo  e' convincere my friend D. 

4 commenti:

  1. è la prima volta che partecipo ad un blog,si dice così!?...no forse è meglio dire che prendo parte ad un blog,che interagisco con un blog,che me ne sto seduto ad una poltrona ad ascoltare musiche coinvolgenti dai titoli a tratti esilaranti e a tratti preoccupanti (questo non è assolutissimissimamente vero!)!!!a me il nome Dario mette una certa apprensione...cmq ecco non so esattamente che si faccia su di un blog,io per ora mi limito a commentare questa canzone seducente che come direbbe l'amico Batt. insiste sui ritmi ossessivi per ricordarci la chiave dei ritmi tribali o qualcosa del genere!!!o forse la differenza la fanno le sculettanti ballerine,e alcuni loro gesti semplici ma efficaci!!!ok?
    ciao

    RispondiElimina
  2. La differenza la fa Friend Dario. E la sua macchina. Che ce la presti, che non ce la presti, questo è il dilemma.

    RispondiElimina
  3. Io sono la girlfriend del friend dario . che quando gli ho detto in una telefonata all'estero da 8 euro al minuto '' amore presta la fiesta '' ha detto '' ma dobbiamo proprio parlarne ora '' ?
    caro , caro michele . Questa e' la prima volta che noi portiamo avanti un blog per piu' di un'ora e mezza . l'Unione e la noia domenicale fanno la forza . Questa canzone in realta' non mi piace . o meglio , vorrei che non mi piacesse , soprattutto a causa delle sculettanti . Ma in realta' mi ipnotizza parecchio . Che titoli di canzoni preoccupanti ? Gio

    RispondiElimina
  4. preoccupante non era il titolo in sè ma il nome Dario,che non per essere offensivo dato che ora capisco trattarsi di una persona in carne ed ossa,mi mette una certa apprensione solo perchè lo associo al temibile e sanguinario Darayawus re di persia che invase la Grecia e bla bla bla quindi ecco solo per quello!!!!
    Ho un amico di nome Dario e questa discussione mi fa pensare che forse sarebbe il caso che parlassi con lui di questa mia ossessione!!
    La canzone è ipnotica e non particolarmente bella (a parte le sculettanti che come è risaputo devono intontire noi cinghiali) però è bella la combinazione che ne hai fatto tu...ora so!

    RispondiElimina