Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

A me di Sanremo non me ne frega un cazzo!

Iron and Wine - Sunset Soon Forgotten ( Our endless numbered days , 2004 )
Eh , non fa niente per il video , tanto c'e' gia' questa luce arancione da fine inverno che mi ha costretto ad abbassare le tapparelle e ad accendere una lampada che consuma quattordicimiliardi di Kilowattora per poter decifrare manoscritti della Biblioteca Marciana senza dovermi chiedere '' ma fino a ieri , alle 5 , non era gia' buio ? '' 
Sono arcigna e puzzo di scantinato! Perche' la domenica puzzo sempre di scantinato ?  Ma cara , visto che questo blog e' di fatto un mezzo di comunicazione piu discreto di facebook per i nostri delirii ( nessuno , nessuno vuole ascoltare la nostra musica perche' ...ma perche' ? ) , comunque , ti chiedo qui , tu sei motorizzata per la sera di tu-sai-chi vero ? Io posso preparare un cestino del pic nic semmai . COMUNQUE , IO FUMO CRACK . NO NON E' VERO . SI E' VERO MA MI STO FACENDO AIUTARE . IO FUMO CRACK E MI FA BENE , TANTO DI SANREMO NON ME NE FREGA UN CAZZO . 

1 commento: