Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

Com'erano belli i Bluvertigo prima che Morgan aprisse bocca.

..per fare qualcosa che non fosse cantare mediocri imitazioni di Battiato.
Waitin' for Adam Green@Bologna. Ma ahimè, non sono motorizzata.
Potrei anche provarci, ma la mia macchina probabilmente si fermerebbe irrimediabilmente a Palazzolo. E poi non frena granchè, cosa che sulla lunga distanza potrebbe crearmi problemi (tipo schiantarmi contro un guardrail -ma si scrive così?-). Dimenticavo di aggiungere che hanno tentato di scassinarmela per la seconda volta, stavolta dalla serratura buona, e ci sono riusciti. Il risultato è che ora non si chiude più; in compenso i ladri di cose inutili nelle automobili hanno ritorovato la fibbia dei miei stivali, necessaria per riaggiustarli. Ma soprattutto: mia madre, conscia di tutto ciò (tranne che della questione dei Bluvertigo), morirebbe d'infarto anche solo nel momento in cui annunciassi di voler arrivare a Padova e poi a Bologna con quel catorcio di macchina. E il tempo di mentire a mia madre per poter fare qualcosa è finito quando in quarta superiore sono scappata di casa per andare a pulire i cessi in una colonia a Cesenatico: quel giorno ho capito che mia madre aveva ragione, la cacca dei bambini non è inodore.
Ergo non posso prendere la mia "macchina" (macchina è una parola grossa).
Abbiamo una soluzione alternativa? Tipo la tua macchina, o il treno, o il concerto di Milano del giorno dopo? Potremmo riuscire a tornare in tempo per recensire tutto sul blog prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento