Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

Ah, Dio benedica gli uomini brutti. E i musicisti.
Mi dispiace per il video, e per la tua Domenica. La mia si srotola inesorabilmente nella depressione, e ometterò la metafora su come cosa si srotola perchè è davvero volgare (si, sto pensando a palline cinesi da sodomia).
Questo oggi mi fa piangere, e mi sento come in una soap latinoamericana. Tu indossa i pantaloni di velluto, io metterò un enorme camicia grigia con pizzi bianchi. Poi potremmo piangere insieme sui libri, sarebbe così dannatamente da ballad struggente anni '80.



E la ballad struggente anni '80, che in realtà è del '70. (NON SI RIPETERà MAI PIù):
http://www.youtube.com/watch?v=_aKNRRLDcqo
Non ho il coraggio di postare il video, ma la somiglianza fra la musica del duemilazerzeroqualcosatiposei e Vecchioni mi sconvolge. E peggiora, trascinandosi in basso quest'altra Domenica trash.

Nessun commento:

Posta un commento