Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010

Taking drugs to make music to take drugs to.



Sono sveglia da 40 minuti. Non ho sentito la sveglia. O meglio:io l'ho sentita, lei ha suonato. Ognuno ha fatto il suo dovere, ma non ci sono state conseguenza. Ho continuato a dormire sognando infauste donne vestite male e piccoli hotel della provincia in cui le cuoche sono anche in grado di farti l'oroscopo, in cambio di una tua lunga lunga camminata in terre desolate, fra bassi cespugli e vegetazione mediterranea. Più che improbabile per il nord italia, ma scenico.
Sono sveglia da 45 minuti e ho già fumato due sigarette e bevuto due caffè perchè questa cosa della sveglia mi fa sentire dannatamente in colpa nei confronti della mia coscienza universitaria, e del mio esame di storia medievale. Il mio ultimo esame. Ieri sera ho dovuto costringermi a guardare Lost per dimenticare eventi in cronologia e la dinastia sveva con le sue disavventure interne e così poco romanzate.E per pranzo mangerò carne. E continuerò a fumare.
Il mio senso di colpa oggi salirà alle stelle.

2 commenti:

  1. Ma perche' facciamo questi sogni atroci ? Ma sai che l'albergo di provincia e' uno dei miei ricorrenti ?? e' sempre un posto sull'acqua , e piove e io mi perdo nei corridoi . Poi esco e devo giudare la famosa volvo con il cambio automatico . sto cercando di farmi venire in mente un video che concentri tutto cio' .

    RispondiElimina
  2. Nei miei non ci sono volvo, ma l'alberghetto di campagna inquietante stile film horror anni '80. E la maledetta cuoca che prevede il futuro.

    RispondiElimina