Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 7 febbraio 2010



E con questo non voglio dire che abbiamo delle fantasie su Janis Joplin. Forse sogno sempre sordidi hotel perchè, interpretando una delle qualsiasi cazzate macinate alla Freud, quand'ero piccola mio padre non mi ha amata abbastanza? No. E nemmeno perchè in realtà vorrei essere una prostituta da motel antitesi della principessa sul pisello.
Sogno sempre sordidi hotel perchè non ho mai avuto abbastanza soldi per dormire in un Hilton, e quando vivevo a Parma fantasticavo di potermi permettere una notte nell'hotel a gestione familiare (e non era un Hilton, anche se anche quelli, a quanto pare, sono a gestione familiare)che si vedeva dalla mia finestra, per poter vedere la mia camera da un altro punto di vista. L'unica volta che ho dormito in un hotel non sordido ho dovuto dividere abusivamente la camera con altre 4 persone, e alla fine l'abbiamo resa sordida noi. E no, non c'era nessuna limousine ad aspettarmi di sotto, e no, non posso asserire che "eravamo brutti ma avevamo la musica", perchè non avevamo nemmeno quella.Maledetta generazione vuota.

Nessun commento:

Posta un commento