Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 28 febbraio 2010

Whats my age again ?

Per la prima volta sono riuscita a trascorrere un sabato fuori completamente sobria e oggi sto male lo stesso . Ma perche' ? Perche' sono vecchia e fuori forma . Non voglio immaginare se io e la mia stimata collega fossimo andate davvero a fare jogging a Campo Marte venerdi' . orrore . 
Il sudore non mi piace piu , ma non ho avuto ancora il coraggio di farmi una doccia . Aspetto che torni Dario , perche' ho paura di non riuscire ad uscire dalla vasca , o di cadere e morire sola , in una vasca , senza nemmeno avere un fucile e motivi validi . Cosa che magari accadra' presto ad Adam . Ma forse lui non si lava , perche' il sapone gli brucia sul torace . oh oh oh , mi graffio a sangue e sono felice ! O forse oltre ad avere qualcuno che lo aiuta a risalire sul palco ha anche qualcuno che lo assiste in casa . 

1 commento:

  1. Ce l'ha sicuramente. Non posso pensare a come riesca a badare a se stesso da solo. Nemmeno io ho ancora fatto la doccia. E per li stessi motivi. è incredibile. Ci siamo passate delle terribili paranoie.

    RispondiElimina