Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 12 dicembre 2010

Sbadabum dum bum Marinetti.

Gio:non c'è farmaco o rogo purificatore o disco adeguato. Il mio odio per le fotografie in cui la gente sorride, me compresa.

Ste: Fastidio.

Gio:
mi piace quotarti a) non capisco

b) odio.

Ste:
Mai parole furono più appropriate. Sono tornata nel mood non capisco/odio.

Gio:
Mi sa che non ne sono mai uscita. Questa settimana xanax free mi ha portato al collasso domenicale.

VIENI A PADOVA STASERA!

Ste:
Non posso, domani è Santa Lucia. Ma verrei, eccome. Anche se dovresti sopportarmi nel mood citato sopra, in cui ogni cosa riesce a farmi incazzare.

Gio:
comodo treno delle 18.35 e comodo treno delle 11.40 domattina. sara' come quella volta che sei scappata di casa a diciassette anni. io posso sbronzarmi e tu puoi svaligiare il mio armadietto dei medicinali.
Sopportiamoci a vicenda. altrimenti fottetevi tutti, voi e la vostra santa lucia di merda.


Ste:
Andre mi ucciderebbe. Ha architettato qualcosa di misteriosissimo che dovrò trovare domani mattina appena sveglia. Biscotti e medicinali, la domenica ideale.

Gio:
MI FATE SCHIFO. Piu' delle foto in cui la gente sorride.

Ste:
Fottetevi tutti è l'espressione che ho usato più spesso negli ultimi giorni. E mi è quasi uscita anche al pranzo esperantista con un tizio che faceva il super esperto e mi ha tirato una piazzata di un'ora sul fatto che l'analisi di una lingua come l'esperanto in linguistica è decisamente riduttiva e io dovrei interessarmi all'aspetto umano prima di imparare l'esperanto. E poi si è messo a sproloquiare in esperanto, dicendo che lui lo parla dalla nascita. E a me, a me non me ne fregava un cazzo.
Papagno, ti lovvo. E mi faccio schifo anch'io. ♥

Gio:
picchiati i cuoricini dove non splede il sole pollards. spero che la sorpresa siano cioccolatini a forma di cuore, e che vi ci soffochiate. Scusa, non ho ancora niente per la sindrome di Tourettes.

Ste:
Non curarti mai, ti prego. Che poi (wow che inizio) vedere qualcuno soffocarsi con cioccolatini a forma di cuore è una delle mie massime aspirazioni, dopo la laurea.

Gio: stiamo parlando di qualcuno in particolare?

Ste:
Stiamo parlando di così tanta gente che potremmo far passare questo discorso per poesia ermetica.
Eliminare punteggiatura ora

Gio:
soffocamento libero ora

Ste: Futurismo coff coff

Gio: Battaglia peso più soffocamento

Ste: Soffocamento aereo fanatismo
Butto tutto sul blog.

Gio: Datemi un martello zum zum bruuuum

Ste: veloce violento pim pum pam

Gio: butto tutto. nel cesso.

Ste: squash.

Gio: the choking chocolate hearts - i hope you die eating me.
in stores now. NO MERCY COMFORT FOOD.

Ste:
Il cioccolatino a forma di cuore sarà regalato con il nostro cd. Ma senza l'amore che ci mettono Bubba e Me.

Gio:
Diplomatici allo xanax e zabaione.


Nessun commento:

Posta un commento