Sunday!

Sunday!
...sunday?

Searchin' for a Sunday.

domenica 18 luglio 2010

Non sono poi cosi' casalinga.

Ricevere request di amicizia da persona che per strada non riconscerei nemmeno è una cosa che mi secca parecchio.
Cioè, non e' che mi secchi, in realtà mi incuriosisce il motivo per cui queste persone, che a loro volta non mi riconoscerebbero per strada mi richiedono l'amicizia.
Poi scopri che queste persone sono quelle a cui al supermercato darei del lei, perchè sono incredibilmente vecchie, e si sposano.
E quando io sono qui, a curarmi la sbornia con pezzi di liquerizia incollati sotto i piedi e la biancheria intima spaiata, sommersa da post it e vasetti dello yogurt pieni di moccini ovunque penso che in fondo, lamentarmi per quelle quattro lavatrici che ho dovuto fare al mio ragazzo sia superfluo. 


Nessun commento:

Posta un commento