Silvia: Chi osa essere cattivo con Jònsi?
Gio: eh infatti. Un amico . Però gliel' ho dovuta perdonare, perchè lo sproloquio su Jònsi che si deve dare una calmata lo avrebbe quasi reso degno di entrare nel circolo arroganza.
Ste: Andre odia Jònsi. Tantissimo. Dice che è brutto e storto. Lo odia così tanto che non prova nemmeno a insultare intelligentemente, dice solo che è brutto e storto. Quel cafone.
Gio: Ma Andre odia anche i Sigur Ros. E' un discorso diverso. Andre odia anche i King Of Convenience. cafone. Io oggi mi sento brutta e storta. ahia dente ahia. Jònsi, va a cantare sui pescherecci.
Fra: è solo un po' di omofobia repressa. perché lui capisce le donne e loro no.
Gio: Jònsi, il cantante che sussurrava alle donne. in islandese.
Ste: Una volta qualcuno ha detto che l'importante è non far capire cosa stai dicendo e tutti ti diranno ragione, pur di non ammettere che non hanno capito. Ecco, Jònsi ha ragione.
Cioè, io passo sopra lo strabismo:
Fra: Mi sa che è il nome - Jònsi. Scopare da dio non è il suo forte ( cit. )
Ste: Jònsi: dal greco òns "scopare da dio non è il suo forte".Secondo me lo è, è sexy. Anche lo strabismo forse è abbastanza sexy.
Gio: Almeno se stai con un uomo strabico puoi risparmiarti frasi del tipo '' perchè quando facciamo l'amore non mi guardi mai negli occhi ? ''
Ste: E qui ci butterei uno di quei riff conclusivi. Tipo tu-tu-tu-tum-cià.
[vieni a Donnare con noi: http://www.facebook.com/pages/Donnare/120363201341969?ref=search]
Nessun commento:
Posta un commento